Cerca e trova immobili
Dal Mondo

COMO: I Nas chiudono la pizzeria “Caverne”

Anche qui si serviva l’ormai famosa pizza alla zozzona
COMO: I Nas chiudono la pizzeria “Caverne”
Anche qui si serviva l’ormai famosa pizza alla zozzona
COMO – Sembra essere diventato uno dei piatti tipici del Comasco. Peccato che non fa onore, però all’arte culinaria del territorio particolarmente ricca di prelibatezze. Stiamo parlando dell’ormai famosa “Pizza alla zozzona”. I c...
COMO –Sembra essere diventato uno dei piatti tipici del Comasco. Peccato che non fa onore, però all’arte culinaria del territorio particolarmente ricca di prelibatezze. Stiamo parlando dell’ormai famosa “Pizza alla zozzona”. I carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni hanno, infatti, chiuso la pizzeria “Caverne” di via Tommaso Grossi a Como dopo che da un sopralluogo sono emerse gravi carenze di tipo igienico sanitario così come pochi giorni fa era accaduto alla “Sombrero” di via Borsani. In particolare sono state trovate celle frigorifere prive di autorizzazione sanitaria e ricavate in un ripostiglio per di più arricchite da muffa, senza poi contare la presenza nel locale pubblico di un deposito di bevande pure questo non autorizzato. Sotto sequestro due chili di salsicce la cui data di scadenza era passa da un bel po’.

di Bob Decker

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE