Cerca e trova immobili

Dal MondoREGIO INSUBRICA: Marito uccide moglie e due figlioletti poi si toglie la vita

13.06.00 - 16:23
La strage della follia si sarebbe compiuta sabato ma soltanto lunedì sera la macabra scoperta. Cronaca, interviste e approfondimenti sulla vicenda. (Foto Cardini).
None
REGIO INSUBRICA: Marito uccide moglie e due figlioletti poi si toglie la vita
La strage della follia si sarebbe compiuta sabato ma soltanto lunedì sera la macabra scoperta. Cronaca, interviste e approfondimenti sulla vicenda. (Foto Cardini).
VERDERIO SUPERIORE. C’è una tragedia famigliare dietro al rinvenimento di 4 cadaveri all’interno di una piccola palazzina a due piani in via Mons. Benvenuto Sala a Verderio Superiore, piccolo centro della Brianza Meratese. I Carabinieri hanno trovato in un lago di sangue Mario Montagna, vigile urbano del paese, la moglie Rossella Tosatto e i due figlioletti Deborah di 12 anni e Matteo di 8. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe ucciso con la pistola di ordinanza moglie e figli e poi si sarebbe tolto la vita. I fatti risalirebbero a sabato scorso, anche se nel tardo pomeriggio di oggi il fratello della donna, Sergio Tosatto, preoccupato perché da giorni non sentiva nessuno della famiglia, ha chiamato i Vigili del Fuoco di Merate che hanno forzato la porta d’ingresso dell’appartamento facendo la macabra scoperta. Mario Montagna prima di essere assunto al Comando Vigili di Verderio, lavorava con la stessa qualifica nel vicino Comune di Calco. Attonita la popolazione del piccolo paese che definisce Mario Montagna “persona onestissima”. Sul posto sono giunti i vertici del Comando Provinciale dei Carabinieri di Lecco e della Compagnia di Merate.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE