Cerca e trova immobili
Milano

Errata Corrige: Yahoo torna in utile nel trimestre, cala il fatturato

Nella notizia pubblicata questa mattina alle ore 8.20 per un errore di traduzione abbiamo riportato il termine ...
None
Errata Corrige: Yahoo torna in utile nel trimestre, cala il fatturato
Nella notizia pubblicata questa mattina alle ore 8.20 per un errore di traduzione abbiamo riportato il termine ...
(Finanza.com) Nella notizia pubblicata questa mattina alle ore 8.20 per un errore di traduzione abbiamo riportato il termine "licenziamento" invece di "nomina" riferito all'amministratore delegato della società. Ci scusiamo con i lettori con il refu...
(Finanza.com) Nella notizia pubblicata questa mattina alle ore 8.20 per un errore di traduzione abbiamo riportato il termine "licenziamento" invece di "nomina" riferito all'amministratore delegato della società. Ci scusiamo con i lettori con il refuso. Segue la versione della notizia corretta.Yahoo torna in utile nel trimestre, cala il fatturatoIl miglior risultato trimestrale di Yahoo dalla nomina avvenuta un anno fa dell'amministratore delegato Carol A. Bartz. La società del noto portale internet statunitense ha evidenziato nel quarto trimestre 2009 utili pari a 153 milioni di dollari, 11 cents ad azione. Il dato del corrispondente periodo dell'anno passato aveva evidenziato un rosso pari a 303 milioni di dollari. Escludendo le voci di natura non ricorrente l'eps si attesta a 15 centesimi, dato superiore agli 11 cents attesi dal mercato. Il fatturato del periodo è comunque calato del 4% a 1,73 miliardi di dollari. Si tratta del quinto ribasso trimestrale consecutivo per la voce fatturato.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE