Cerca e trova immobili
STATI UNITI

La figlia di Tyson strozzata da una corda, è gravissima

Keystone / AP Ross D. Franklin
La figlia di Tyson strozzata da una corda, è gravissima
PHOENIX (ARIZONA) - La figlia di quattro anni dell'ex campione del mondo di boxe Mike Tyson, Exodus, è in condizioni critiche dopo che è stata trovata con una fune intorno al collo a seguito di un incidente. Lo hanno riferito i med...

PHOENIX (ARIZONA) - La figlia di quattro anni dell'ex campione del mondo di boxe Mike Tyson, Exodus, è in condizioni critiche dopo che è stata trovata con una fune intorno al collo a seguito di un incidente. Lo hanno riferito i media Usa.

La bimba stava giocando vicino ad alcuni attrezzi ginnici quando accidentalmente è rimasta impigliata in una fune o una corda che pendeva da un tapis roulant, riferisce il sito di Arizona Republic.

ABC News ha riferito che la bambina è stata portata d'urgenza all'ospedale Saint Joseph di Phoenix, dove è stata ricoverata in condizioni critiche. La polizia ha detto che, sulla base dei primi accertamenti, l'episodio appare essere un "tragico incidente.

ATS

Foto d'apertura: Keystone / AP Ross D. Franklin

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE