STATI UNITI
La figlia di Tyson strozzata da una corda, è gravissima

Keystone / AP Ross D. Franklin
0 / 1
La figlia di Tyson strozzata da una corda, è gravissima
La figlia di Tyson strozzata da una corda, è gravissima
PHOENIX (ARIZONA) - La figlia di quattro anni dell'ex campione del mondo di boxe Mike Tyson, Exodus, è in condizioni critiche dopo che è stata trovata con una fune intorno al collo a seguito di un incidente. Lo hanno riferito i med...
PHOENIX (ARIZONA) - La figlia di quattro anni dell'ex campione del mondo di boxe Mike Tyson, Exodus, è in condizioni critiche dopo che è stata trovata con una fune intorno al collo a seguito di un incidente. Lo hanno riferito i media Usa.
La bimba stava giocando vicino ad alcuni attrezzi ginnici quando accidentalmente è rimasta impigliata in una fune o una corda che pendeva da un tapis roulant, riferisce il sito di Arizona Republic.
ABC News ha riferito che la bambina è stata portata d'urgenza all'ospedale Saint Joseph di Phoenix, dove è stata ricoverata in condizioni critiche. La polizia ha detto che, sulla base dei primi accertamenti, l'episodio appare essere un "tragico incidente.
ATS
Foto d'apertura: Keystone / AP Ross D. Franklin
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!