Cerca e trova immobili
Dal Mondo

VARESE: Due giovani stroncati sulla strada delle vacanze

La doppia tragedia in Calabria.
VARESE: Due giovani stroncati sulla strada delle vacanze
La doppia tragedia in Calabria.
CASTIGLIONE OLONA. Stroncati da un terribile schianto sulla strada delle vacanze. Sono morti così due giovani varesini di Castiglione Olona, Rudy Branda e Ivan Zucco, rimasti coinvolti in un incidente avvenuto nella notte fra venerdì e sabat...
CASTIGLIONE OLONA.

Stroncati da un terribile schianto sulla strada delle vacanze. Sono morti così due giovani varesini di Castiglione Olona, Rudy Branda e Ivan Zucco, rimasti coinvolti in un incidente avvenuto nella notte fra venerdì e sabato scorsi in Calabria. Già oggi pomeriggio alle 16.30 i funerali. I due ragazzi (il primo elettricista 20enne originario della Calabria e residente a Castiglione da qualche anno, il secondo studente 17enne pure di origini calabre) sono precipitati con la loro auto in una scarpata mentre in auto stavano andando al mare. L’incidente è avvenuto in località Bonifati, in provincia di Cosenza. I due giovani erano arrivati a casa della nonna di Rudy venerdì sera dopo un viaggio lungo tutta la giornata. Dopo aver sistemato le valige hanno deciso di ripartire subito per raggiungere Capo Bonifati, a 5 chilometri dal paese, dove avrebbero incontrato alcuni amici.Sulle cause dell’accaduto stanno compiendo accertamenti gli agenti della Polizia Stradale che hanno ritrovato l’auto con i due cadaveri solo nel tardo pomeriggio di sabato. Pare che non vi siano testimoni per poter ricostruire la dinamica dell’incidente. Di certo, l9o ha stabilito l’autopsia, sono morti sul colpo. La famiglia di Rudy è intenzionata a presentare un esposto in Procura per denunciare l’incuria e la pericolosità della strada lungo la quale ha trovato la morte il figlio e che sarebbe, secondo loro, alla base della doppia tragedia.

di Bob Decker

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE