WASHINGTON
Canada: elicottero cade nell'Atlantico, 18 persone a bordo
Canada: elicottero cade nell'Atlantico, 18 persone a bordo
WASHINGTON - Un elicottero che trasportava personale delle installazioni petrolifere dell'area, è caduto nell'Oceano Atlantico al largo di Terranova, in Canada. A bordo, secondo fonti della Guardia Costiera, c'erano 18 persone.Secondo fonti dei...
Secondo fonti dei soccorsi a Halifax, citate dai media canadesi, sarebbero state avvistate in mare zattere di salvataggio.
Un portavoce dei soccorsi, Gerry Grychowski, ha reso noto che sono state individuate due persone in mare, ma si ignorano le loro condizioni.
L'elicottero trasportava personale della piattaforma petrolifera Hibernia.
Un aereo Hercules e quattro elicotteri Cormorant sono impegnati nelle operazioni di soccorso, insieme a imbarcazioni della Guardia costiera. La zona è interessata da venti molto forti e onde alte fino a 3-4 metri.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!