Cerca e trova immobili
WASHINGTON

Cinema: Freeman; ferite serie ma non in pericolo di morte

Cinema: Freeman; ferite serie ma non in pericolo di morte
WASHINGTON - Morgan Freeman non è in pericolo di morte. Avrebbe riportato solo alcune fratture alle costole, anche se i medici non hanno fornito al momento un referto ufficiale.Le condizioni dell'attore americano, 71 anni, ricoverato ieri al Re...
WASHINGTON - Morgan Freeman non è in pericolo di morte. Avrebbe riportato solo alcune fratture alle costole, anche se i medici non hanno fornito al momento un referto ufficiale.

Le condizioni dell'attore americano, 71 anni, ricoverato ieri al Regional Medical Center di Memphis in seguito a un incidente stradale, restano serie. Si escludono tuttavia possibili complicazioni.

Lo ha riferito ieri Bill Luckett, un amico di Freeman, che lo ha visitato in ospedale: "Sta riposando tranquillamente, ha subito alcune fratture, ma non è in pericolo di vita e non ha subito danni permanenti. L'ho trovato di buon umore nonostante il forte dolore".

I medici non hanno voluto fornire ulteriori dettagli. L'attore era lucido e scherzava anche nei minuti successivi al brutto incidente, avvenuto a una decina di chilometri a ovest di Charleston, in Mississippi, dove Freeman vive con la moglie.



ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE