Cerca e trova immobili
WASHINGTON

Cinema: Morgan Freeman ferito in incidente d'auto

Cinema: Morgan Freeman ferito in incidente d'auto
WASHINGTON - L'attore americano Morgan Freeman, 71 anni, uno dei volti più noti di Hollywood, è rimasto ferito "in modo serio" in un incidente stradale in Mississippi. Lo ha confermato la polizia, precisando che l'incidente stradale è avvenut...
WASHINGTON - L'attore americano Morgan Freeman, 71 anni, uno dei volti più noti di Hollywood, è rimasto ferito "in modo serio" in un incidente stradale in Mississippi. Lo ha confermato la polizia, precisando che l'incidente stradale è avvenuto la scorsa notte nella zona di Ruleville, in Mississippi.

L'attore è stato estratto dall'auto, sulla quale viaggiava in compagnia di una persona, e trasportato in aereo all'ospedale Regional Medical Center di Memphis, in Mississippi. L'unico rapporto medico finora riferito sul ricovero di Freeman parla di "condizioni critiche".

La polizia stradale ha riferito che nell'incidente, avvenuto sulla Hiwghway 32 nella Contea di Tallahatchie, non sono state coinvolte altre vetture. È probabile che Freeman, che era alla guida, abbia avuto un colpo di sonno. Sulla sua auto vi era una donna. Non è stato precisato se sia a sua volta rimasta ferita o meno. L'attore è originario di Memphis. Con 'Million Dollar Baby' Morgan Freeman si è aggiudicato nel 2005 l'Oscar come miglior attore non protagonista.



ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE