Dal Mondo
VARESE: Omicidio nella notte a Cugliate Fabiasco
Il delitto nei pressi del cimitero, già fermato presunto omicida. Sotto interrogatorio altre persone.
VARESE: Omicidio nella notte a Cugliate Fabiasco
Il delitto nei pressi del cimitero, già fermato presunto omicida. Sotto interrogatorio altre persone.
CUGLIATE.
Omicidio questa notte nel Varesotto: un uomo è stato ucciso in un agguato avvenuto nella zona del cimitero di Cugliate Fabiasco e secondo le prime indicazioni giunte in redazione pare che il presunto omicida sia già stato individuato e f...
CUGLIATE.
Omicidio questa notte nel Varesotto: un uomo è stato ucciso in un agguato avvenuto nella zona del cimitero di Cugliate Fabiasco e secondo le prime indicazioni giunte in redazione pare che il presunto omicida sia già stato individuato e fermato. Il grave episodio è avvenuto attorno alle 23.00 e la vittima è un italiano di circa 50 anni di cui ancora non sono state fornite le generalità. L’uomo è stato freddato a colpi di pistola. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che da tempo, sembra, stavano tenendo sotto controllo i movimenti delle persone coinvolte nella sparatoria e che, oltre al presunto omicida, avrebbero posto in stato di fermo altre persone che in queste ore vengono interrogate dal Magistrato, il Sostituto Procuratore Anna Giorgetti della Procura di Varese.
di Bob Decker
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!