Cerca e trova immobili
AUSTRIA

Incesto; la confessione del padre

Incesto; la confessione del padre
VIENNA - Josef Fritzl, l´uomo di 73 anni sospettato di un incesto con sua figlia Elisabeth durato per almeno 24 anni nella città austriaca di Amstetten, ha fatto una "confessione pressoché completa" davanti alla polizia. Lo ha dichiarato all...
VIENNA - Josef Fritzl, l´uomo di 73 anni sospettato di un incesto con sua figlia Elisabeth durato per almeno 24 anni nella città austriaca di Amstetten, ha fatto una "confessione pressoché completa" davanti alla polizia. Lo ha dichiarato all´Ansa il procuratore-capo di St. Pölten Peter Ficenc.

"Ha ammesso di aver recluso sua figlia per 24 anni nella cantina-prigione sotto la sua casa e di averla messa incinta diverse volte", ha detto Ficenc. "Mancano tuttavia ancora i risultati dell´esame del Dna, che potranno accertare la sua paternità di tutti i figli partoriti dalla donna", ha detto ancora il magistrato, aggiungendo che i risultati dovrebbero essere pronti entro due giorni.

Il procuratore ha spiegato che Fritzl sarà portato già oggi di fronte al giudice Markus Grünberger, che deciderà se sarà messo o no in custodia preventiva.

ATS / ANSA

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE