Cerca e trova immobili
SYDNEY

Cinema: Heath Ledger, funerali privati nella nativa Perth

Cinema: Heath Ledger, funerali privati nella nativa Perth
SYDNEY - La famiglia dell'attore australiano Heath Ledger, trovato senza vita nel suo letto il 22 gennaio nel suo appartamento di New York, ha deciso di tenere un funerale "molto privato" nella sua città natale di Perth, e il corpo sarà sepolt...
SYDNEY - La famiglia dell'attore australiano Heath Ledger, trovato senza vita nel suo letto il 22 gennaio nel suo appartamento di New York, ha deciso di tenere un funerale "molto privato" nella sua città natale di Perth, e il corpo sarà sepolto nella tomba di famiglia, accanto ai nonni, nel locale cimitero. Lo riferisce oggi il quotidiano The Australian citando fonti vicine alla famiglia.

I genitori di Ledger e la sorella Kate erano fra i circa 1000 partecipanti ad una cerimonia privata, ieri negli studi dellaSony Pictures a Hollywood. I paparazzi, tenuti a distanza dalla sicurezza, hanno scattato foto di celebrità in lutto che arrivavano e ripartivano, fra cui Tom Cruise e la moglie Katie Holmes, l'ex fidanzata di Ledger Naomi Watts, l'altra australiana Abbie Cornish interprete con Ledger in 'Candy', e supermodella Gemma Ward.



ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE