Cerca e trova immobili
Dal Mondo

REGIO INSUBRIA: Jessica non è la barista lecchese più sexi

Lo svela un singolare concorso Internet.
Nella foto tratta da "netweek": Jessica
REGIO INSUBRIA: Jessica non è la barista lecchese più sexi
Lo svela un singolare concorso Internet.
CASATENOVO. Ricordate Jessica Idir, la giovane barista del bar Levada di Campofiorenzo, piccola frazione di Casatenovo che nei mesi scorsi aveva suscitato le ire delle donne del posto, incazzate nere perché i mariti passavano più tempo al bar che ...
CASATENOVO.

Ricordate Jessica Idir, la giovane barista del bar Levada di Campofiorenzo, piccola frazione di Casatenovo che nei mesi scorsi aveva suscitato le ire delle donne del posto, incazzate nere perché i mariti passavano più tempo al bar che non a casa? Ebbene , a quanto pare non è la barista più sexi della provincia di Lecco. Lo si desume del singolare concorso promosso da “Netweek”, il nuovo portale Internet del gruppo editoriale che pubblica, fra gli altri, il Giornale di Como, il Giornale di Erba, il Giornale di Cantù e il Giornale di Lecco. Si tratta di un concorso per votare la barista che più stuzzica le fantasie erotiche dei clienti. Ma nonostante il clamore suscitato dalle supertette di Jessica, lei nella classifica si colloca soltanto al 31esimo posto fra le 91 “concorrenti”. La più votata, infatti, per ora, è Simona Mottadelli del bar “Gallery di Lomagna che ha totalizzato il 13,26% raccogliendo ben 1.105 voti, seguita da Carmen Galizioli de “La fonte del panino” di Merate” che di voti ne ha raccolti 1.069 pari al 12.83% e da Roberta Fumagalli della “Gelateria Galimberti” di Casatenovo con 592 voti pari al 7,10%. Lei, Jessica, come detto, si deve accontentare, per ora, del 31.esimo posto con soli 70 voti pari allo 0,84%. E pensare che proprio a causa della sua presenza, lo si ricorderà, le donne di Campofiorenzo erano insorte al punto da rivolgersi al Sindaco chiedendo il licenziamento della ragazza o, in alternativa, si vestissi meno succintamente. Pure dal parroco si erano rivolte. Ma senza ottenere soddisfazione. D’altronde non è possibile vietare per legge di essere sexi e tettone. Insomma Jessica si era resa protagonista di una storiella in stile “Bocca di rosa” di De Andrè attirando anche le attenzione dei mass media nazionali ed internazionale. Infatti quando il 19 dicembre scorso proprio la nostra redazione lecchese scovò la ragazza di origini francesi e ne riferì ai suoi navigatori, la notizia fece immediatamente, “complice” l’Agenzia di Stampa “Agi Italia” il giro dell’Europa e di Jessica se ne occuparono i principali Tg italiani, ma anche della Francia e della Germania. Venne pure ospitata al Costanzo Show. Ma tanta fama non è servita, per ora, a farle ottenere molti voti al singolare concorso anche se la sua attuale posizione non è del tutto male. Può, comunque, consolarsi nel sapere che fanalini di coda sono Debora del “Barbaff” di Lecco, Laura Bonacina del “Greenisland” di Nibionno, Maria del “Free Time” di Monte Marenzo, Giusy del “Ponzio Pilato” di Lecco, Cinzia del “Up &Down” di Missaglia ed Elisa del “Re Belot” di Missaglia. Tutte queste non hanno ancora ottenuto alcun voto.

di Bob Decker

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE