Cerca e trova immobili
Dal Mondo

Cinema: Usa; morta attrice Bertrand, madre Angelina Jolie

Cinema: Usa; morta attrice Bertrand, madre Angelina Jolie
WASHINGTON - Marcheline Bertrand, la madre dell'attrice Angelina Jolie è morta a Los Angeles a 56 anni, in un ospedale dove era stata ricoverata per un tumore contro il quale combatteva da sette anni. Ne ha dato notizia il manager della Jol...

WASHINGTON - Marcheline Bertrand, la madre dell'attrice Angelina Jolie è morta a Los Angeles a 56 anni, in un ospedale dove era stata ricoverata per un tumore contro il quale combatteva da sette anni. Ne ha dato notizia il manager della Jolie, rendendo noto che l'attrice, il suo compagno Brad Pitt e il fratello maggiore James Haven erano presenti al momento del decesso.

La Bertrand era stata a sua volta un'attrice, con piccoli ruoli soprattutto negli anni Ottanta. Angelina e suo fratello James erano stati cresciuti da lei dopo il divorzio dal marito, l'attore premio Oscar Jon Voight. I rapporti tra la Jolie e Voight - che lasciò la famiglia quando Angelina era ancora una neonata - sono da sempre tesi e l'attore che ha di recente interpretato papa Giovanni Paolo II in Tv non viene indicato tra le persone presenti al Cedars-Sinai Medical Center, dove era ricoverata la Bertrand.

La famiglia, secondo il portavoce di Angelina Jolie, ha in programma una cerimonia funebre privata e lontana dalle telecamere.

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE