Cerca e trova immobili
Dal Mondo

LECCO: Risolto il mistero del cadavere carbonizzato nel Lecchese

Gli inquirenti non avrebbero dubbi: si è trattato di un suicidio.
LECCO: Risolto il mistero del cadavere carbonizzato nel Lecchese
Gli inquirenti non avrebbero dubbi: si è trattato di un suicidio.
MANDELLO DEL LARIO. Risolto in poche ore il giallo sul cadavere carbonizzato rinvenuto stanotte dai Carabinieri nella zona industriale di Mandello del Lario. L’uomo, infatti, si sarebbe tolto la vita scegliendo questo orribile modo. Gli inquire...
MANDELLO DEL LARIO.

Risolto in poche ore il giallo sul cadavere carbonizzato rinvenuto stanotte dai Carabinieri nella zona industriale di Mandello del Lario.L’uomo, infatti, si sarebbe tolto la vita scegliendo questo orribile modo.Gli inquirenti, infatti, hanno recuperato poco lontano una tanica con la quale la vittima aveva fatto rifornimento di benzina ad un distributore della zona.Poi si è portato in via Pramagno e proprio davanti alla Cappella della Madonna ha attuato il suo disperato gesto. L’allarme era scattato attorno alle 4.00 quando un passante aveva notato l’uomo completamente avvolto dalle fiamme.Nonostante il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco di Lecco per il 40enne non c’era più nulla da fare. Ancora da chiarire, tuttavia, i motivi che hanno indotto il lecchese, pare che svolgesse l’attività di infermiere, a togliersi la vita in modo così orribile e proprio davanti ad una Cappella Sacra.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE