Dal Mondo
Colombia: attentato con morti e feriti
Colombia: attentato con morti e feriti
BOGOTA'- Ennesimo attentato in Colombia. Una carica di dinamite fatta esplodere oggi al momento del passaggio di un autobus sul quale di trovavano 18 agenti di polizia che si stavano recando a Puerto Asis, una cittadina al sud del paese dove dom...
BOGOTA'- Ennesimo attentato in Colombia. Una carica di dinamite fatta esplodere oggi al momento del passaggio di un autobus sul quale di trovavano 18 agenti di polizia che si stavano recando a Puerto Asis, una cittadina al sud del paese dove domenica sarà eletto il sindaco, ha provocato la morte di due di loro ed il ferimento di altri otto.
Lo ha reso noto una fonte della polizia di Putumayo, precisando che, dopo l'esplosione, dalle colline che costeggiano la strada sono partite raffiche di mitra contro il veicolo.
Per ora nessuno ha rivendicato l'attentato. Nella regione operano sia i guerriglieri delle Forze armate rivoluzionarie della Colombia (Farc) che gruppi paramilitari di destra.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!