Cerca e trova immobili
Dal Mondo

COMO: Oggi i funerali del giovane operaio di Dongo morto domenica notte nello schianto di Sesto S. Giovanni

Al mesto rito, che inizierà alle 15.00, parteciparanno anche tutti gli operai della Ferriere di Dongo dove il giovane era occupato.
COMO: Oggi i funerali del giovane operaio di Dongo morto domenica notte nello schianto di Sesto S. Giovanni
Al mesto rito, che inizierà alle 15.00, parteciparanno anche tutti gli operai della Ferriere di Dongo dove il giovane era occupato.
DONGO. Sono fissati per oggi i funerali di Michele D’Antuono, il 24enne di Dongo morto nella notte di domenica scorsa in un violentissimo schianto avvenuto a Sesto San Giovanni mentre stava viaggiando in auto in compagnia di una giovane amica che...
DONGO.

Sono fissati per oggi i funerali di Michele D’Antuono, il 24enne di Dongo morto nella notte di domenica scorsa in un violentissimo schianto avvenuto a Sesto San Giovanni mentre stava viaggiando in auto in compagnia di una giovane amica che lo stava riaccompagnando a casa dopo aver trascorso il fine settimana nel Milanese dove molto spesso Michele si recava per stare con alcuni amici. Alla Stazione di Colico per la sua partenza lo aveva accompagnato in auto il padre e domenica notte a bordo di una Peugeot stava facendo rientro in Alto Lario quando, per cause al vaglio dei Vigili Urbani di Sesto San Giovanni, si è verificato il violento impatto con una Fiat Uno. L’impatto era stato fatale per il giovane operaio della Ferriere di Dongo, azienda colpita da un secondo lutto per la morte di un altro dipendente, stroncato da infarto mentre si trovava nei boschi di Domaso. L’amica del 24enne è ancora ricoverata con prognosi riservata al Niguarda di Milano.La salma di Michele, invece, ha fatto rientro a Dongo nella giornata di ieri e nel pomeriggio di oggi alle 15.00 ci sarà il mesto rito funebre nella parrocchia di santo Stefano. Figlio di un ex sottufficiale della Guardia di Finanza era molto conosciuto in paese e tutti lo ricordano come un bravo ragazzo, con tanta voglia di lavorare anche se piuttosto taciturno. Amava l’informatica ed era molto attaccato alla sua famiglia: mamma, papà e una sorella molto più giovane che in questi giorni stava apprestandosi a festeggiare la Cresima in programma per domenica 26 novembre.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE