Dal Mondo
Musica: maestro Daniel Oren arrestato a New York
Musica: maestro Daniel Oren arrestato a New York
TRIESTE - Il maestro israeliano Daniel Oren è stato arrestato giovedì notte a New York per il presunto mancato pagamento degli "alimenti" ai familiari. La notizia si è diffusa stamani a Trieste, dove Oren è direttore musicale del Teatro Liri...
TRIESTE - Il maestro israeliano Daniel Oren è stato arrestato giovedì notte a New York per il presunto mancato pagamento degli "alimenti" ai familiari. La notizia si è diffusa stamani a Trieste, dove Oren è direttore musicale del Teatro Lirico "Giuseppe Verdi", ed è stata confermata dal sindaco del capoluogo giuliano, Roberto Dipiazza.
Lo stesso Dipiazza non ha fornito altri particolari e ha spiegato di "non volere entrare nel merito di questioni che sono esclusivamente private". Oren - da quanto si è saputo a Trieste - è stato arrestato subito dopo aver diretto "La Bohème" al Metropolitan e oggi dovrebbe già comparire davanti a un giudice di Manhattan.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!