È morto Umberto Agnelli
TORINO - L'imprenditore italiano Umberto Agnelli è morto nella tarda serata di ieri nella sua casa della Mandria, nei pressi di Torino. Erano presenti accanto al presidente della Fiat la moglie Allegra ed i figli Andrea ed Anna. Umberto Agnelli soffriva di un tumore.
Umberto Agnelli avrebbe compiuto 70 anni il 1 novembre di quest'anno. La sua ultima uscita pubblica era stata il 26 aprile scorso, quando all'Università di Torino avevano insignito la moglie, Allegra, della laurea ad honorem in veterinaria. In quell'occasione era apparso sofferente.
Le sue condizioni sono poi peggiorate rapidamente, tanto da non permettergli di partecipare all'assemblea degli azionisti della Fiat, l' 11 maggio scorso, e al consiglio di amministrazione che si era svolto subito prima al Lingotto. Della sua malattia, un tumore, si era saputo tre giorni prima.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!