Cerca e trova immobili
Dal Mondo

COMO: Appaltati i lavori di manutenzione per il Liceo Fermi di Cantù

I lavori costeranno 150 milioni e consentiranno di eliminare le infiltrazioni piovane nelle aule e nei corridoi.
COMO: Appaltati i lavori di manutenzione per il Liceo Fermi di Cantù
I lavori costeranno 150 milioni e consentiranno di eliminare le infiltrazioni piovane nelle aule e nei corridoi.
CANTÙ. Sono stati appaltati i lavori di manutenzione straordinaria sulla copertura del Liceo Scientifico “Enrico Fermi” di Cantù e che prevedono una spesa di circa 150 milioni di lire. I lavori dovrebbero iniziare già la prossima settimana e c...
CANTÙ. Sono stati appaltati i lavori di manutenzione straordinaria sulla copertura del Liceo Scientifico “Enrico Fermi” di Cantù e che prevedono una spesa di circa 150 milioni di lire. I lavori dovrebbero iniziare già la prossima settimana e consentiranno di eliminare una volta per tutti l’annoso problema delle infiltrazioni d’acqua quando piove. La situazione era diventata insostenibile e non di rado capitava di vedere lungo i corridoi i classici secchi per raccogliere le gocce d’acqua che piovevano all’interno del plesso scolastico. L’appalto è stato assegnato dalla Provincia di Como all’impresa “Aveboni” e “con una spesa tutto sommato modica – dice l’Assessore ai Lavori Pubblici di Villa Saporiti – verranno rimosse le guaine e i pannelli esistenti per sostituirli con nuovi elementi e una doppia impermeabilizzazione. Inoltre tutta la superficie sarà affiancata anche da un parapetto”.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE