Dal Mondo
COMO: Appaltati i lavori di manutenzione per il Liceo Fermi di Cantù
I lavori costeranno 150 milioni e consentiranno di eliminare le infiltrazioni piovane nelle aule e nei corridoi.
COMO: Appaltati i lavori di manutenzione per il Liceo Fermi di Cantù
I lavori costeranno 150 milioni e consentiranno di eliminare le infiltrazioni piovane nelle aule e nei corridoi.
CANTÙ. Sono stati appaltati i lavori di manutenzione straordinaria sulla copertura del Liceo Scientifico “Enrico Fermi” di Cantù e che prevedono una spesa di circa 150 milioni di lire. I lavori dovrebbero iniziare già la prossima settimana e c...
CANTÙ. Sono stati appaltati i lavori di manutenzione straordinaria sulla copertura del Liceo Scientifico “Enrico Fermi” di Cantù e che prevedono una spesa di circa 150 milioni di lire. I lavori dovrebbero iniziare già la prossima settimana e consentiranno di eliminare una volta per tutti l’annoso problema delle infiltrazioni d’acqua quando piove. La situazione era diventata insostenibile e non di rado capitava di vedere lungo i corridoi i classici secchi per raccogliere le gocce d’acqua che piovevano all’interno del plesso scolastico. L’appalto è stato assegnato dalla Provincia di Como all’impresa “Aveboni” e “con una spesa tutto sommato modica – dice l’Assessore ai Lavori Pubblici di Villa Saporiti – verranno rimosse le guaine e i pannelli esistenti per sostituirli con nuovi elementi e una doppia impermeabilizzazione. Inoltre tutta la superficie sarà affiancata anche da un parapetto”.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!