Dal Mondo
Sottomarino: è catastrofe, governo russo rassegnato
MOSCA - La Russia si arrende
all´evidenza e per la prima volta il
capo di governo parla di " ...
Sottomarino: è catastrofe, governo russo rassegnato
MOSCA - La Russia si arrende all´evidenza e per la prima volta il capo di governo parla di " ...
MOSCA - La Russia si arrende
all´evidenza e per la prima volta il
capo di governo parla di "catastrofe"
evocando la tragedia dei 108 uomini
imbarcati sul sommergibile Kursk. Già
da due giorni i marinai prigionieri sul
fondo del M...
MOSCA - La Russia si arrendeall´evidenza e per la prima volta il capo di governo parla di "catastrofe" evocando la tragedia dei 108 uomini imbarcati sul sommergibile Kursk. Già da due giorni i marinai prigionieri sul fondo del Mare di Barents non danno più segni di vita. Nel tratto di mare continuano comunque i tentativi di aggancio allo scafo, tutti falliti oggi come quelli dei giorni scorsi. Le condizioni del mare rimangono difficili e il boccaporto dei mezzi di salvataggio non riesce a centrare la botola del sommergibile che si trova in posizione diagonale visto che il Kursk è inclinato sul fianco destro, con un angolo di 60 gradi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!