Cerca e trova immobili
Dal Mondo

Sottomarino: è catastrofe, governo russo rassegnato

MOSCA - La Russia si arrende all´evidenza e per la prima volta il capo di governo parla di " ...
Sottomarino: è catastrofe, governo russo rassegnato
MOSCA - La Russia si arrende all´evidenza e per la prima volta il capo di governo parla di " ...
MOSCA - La Russia si arrende all´evidenza e per la prima volta il capo di governo parla di "catastrofe" evocando la tragedia dei 108 uomini imbarcati sul sommergibile Kursk. Già da due giorni i marinai prigionieri sul fondo del M...
MOSCA - La Russia si arrendeall´evidenza e per la prima volta il capo di governo parla di "catastrofe" evocando la tragedia dei 108 uomini imbarcati sul sommergibile Kursk. Già da due giorni i marinai prigionieri sul fondo del Mare di Barents non danno più segni di vita. Nel tratto di mare continuano comunque i tentativi di aggancio allo scafo, tutti falliti oggi come quelli dei giorni scorsi. Le condizioni del mare rimangono difficili e il boccaporto dei mezzi di salvataggio non riesce a centrare la botola del sommergibile che si trova in posizione diagonale visto che il Kursk è inclinato sul fianco destro, con un angolo di 60 gradi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE