Dal Mondo
COMO: In lutto la Avon di Olgiate per la morte della Presidente Marisa Brambilla
Laureata in Giurisprudenza a Milano, Marisa Brambilla nel 77 era stata responsabile dell'ufficio studi dell'Unione Fiduciaria delle Banche Popolari italiane, passando poi nel 1980 al gruppo B.N.L. Nell'89 diventò Direttore generale di Interbancari Investimenti. A stroncarla una gravissma malattia. Aveva 50 anni
COMO: In lutto la Avon di Olgiate per la morte della Presidente Marisa Brambilla
Laureata in Giurisprudenza a Milano, Marisa Brambilla nel 77 era stata responsabile dell'ufficio studi dell'Unione Fiduciaria delle Banche Popolari italiane, passando poi nel 1980 al gruppo B.N.L. Nell'89 diventò Direttore generale di Interbancari Investimenti. A stroncarla una gravissma malattia. Aveva 50 anni
OLGIATE COMASCO - Lutto profondo alla Avon Cosmetics di Olgiate Comasco per la morte di Marisa Brambilla, giovane Presidente della sede operativa italiana stroncata all'età d 50 anni da una grave malattia contro cui ha lottato a lungo e fin...
OLGIATE COMASCO - Lutto profondo alla Avon Cosmetics di Olgiate Comasco per la morte di Marisa Brambilla, giovane Presidente della sede operativa italiana stroncata all'età d 50 anni da una grave malattia contro cui ha lottato a lungo e fino in fondo. Laureatasi in Giurisprudenza a Milano nel '77, era stata nominata resonsabile dell'Ufficio Studi dell'Unione Fiduciaria delle banche Popolari italiane e nell'80 era passata alla Banca Nazionale del Lavoro ricoprendo ruoli di vertice. E' invece, dell'89 la nomina a Direttore generale di Interbancari Investimenti. Tre anni dopo approda alla multinazionale dei cosmetici aggiudicandosi anche il primo titolo di "Donna manager dell'anno". L'ingresso ufficiale alla Avon di Olgiate risale all'anno successivo nelle vesti di Direttore generale per lo sviluppo degli affari per il Sud Europa. Da quel momento in poi la sua carriera è costellata di grandi riconoscimenti e successi: nel 1994 divenne Presidente di Avon Italia. Membro della giunta di Unipro, Presidente di Avedisco dal '94 al '98, membro dal '97 del "council" e del "board" della Fedsa (Federation of European Direct Selling Association). Marisa Brambilla viene ricordata da tutti come "una donna dalle grandi doti imprenditoriali, di notevole carica umana e intuito manageriale. Da '99 era anche vicepresidente del cluster Avon di Italia, Francia, Germania, Belgio, Croazia, Slovenia.
di Bob Decker
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!