Cerca e trova immobili
Dal Mondo

COMO: Lavori, modifiche nelle corse dei bus per Bregnano

Tutta colpa delle fogne
COMO: Lavori, modifiche nelle corse dei bus per Bregnano
Tutta colpa delle fogne
COMO – Causa lavori alla rete fognaria, le autolinee c84 (Cantù-Lomazzo), c60 (Como-Bregnano) modificheranno il percorso in Bregnano da oggi, giorno 22, sino al 30 di agosto. Il dettaglio. Autolinea C84 (Cantù-Lomazzo). Gli autobus dir...
COMO – Causa lavori alla rete fognaria, le autolinee c84 (Cantù-Lomazzo), c60 (Como-Bregnano) modificheranno il percorso in Bregnano da oggi, giorno 22, sino al 30 di agosto. Il dettaglio.

Autolinea C84 (Cantù-Lomazzo). Gli autobus diretti a Lomazzo, giunti a Cermenate, devieranno per via Tettamanti, via Amendola, via Beato Michele Carcano, via San Rocco indi via Risorgimento per il consueto percorso. Gli autobus diretti a Cantù giunti in località San Giorgio devieranno per via Indipendenza, via dello Sport, via Sauro, via Paù, via Roma, via Parini, via Dubini indi via Garibaldi per il consueto percorso.

Autolinea C60 (Como-Bregnano). Gli autobus diretti o provenienti da Como, percorreranno in entrambi i sensi via Dubini, via Parini, indi via Roma per il consueto percorso.

In sostituzione delle fermate soppresse, sui nuovi percorsi saranno effettuate fermate provvisorie segnalate da opportuni avvisi.

di Bob Decker

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE