ITALIA
BNL taglia 700 posti
Lo confermano fonti sindacali
BNL taglia 700 posti
Lo confermano fonti sindacali
ROMA - C'è un taglio di 700 posti di lavoro, assieme alla riduzione degli incentivi e a una riduzione delle rete di almeno 100 sportelli, al centro del piano industriale 2017-2020 allestito dalla Banca nazionale del lavoro (BNL), istituto...
ROMA - C'è un taglio di 700 posti di lavoro, assieme alla riduzione degli incentivi e a una riduzione delle rete di almeno 100 sportelli, al centro del piano industriale 2017-2020 allestito dalla Banca nazionale del lavoro (BNL), istituto controllato da BNP Paribas.
Lo confermano fonti sindacali, evidenziando la volontà dei vertici di BNL di incidere sul costo del lavoro e di incrementare la redditività dell'istituto.
A fine luglio l'amministratore delegato Andrea Munari aveva incontrato i sindacati per anticipare le linee guida degli interventi che saranno implementati a partire dall'ultimo trimestre di quest'anno.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ECONOMIA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!