Cerca e trova immobili
ITALIA

BNL taglia 700 posti

Lo confermano fonti sindacali
BNL taglia 700 posti
Lo confermano fonti sindacali
ROMA - C'è un taglio di 700 posti di lavoro, assieme alla riduzione degli incentivi e a una riduzione delle rete di almeno 100 sportelli, al centro del piano industriale 2017-2020 allestito dalla Banca nazionale del lavoro (BNL), istituto...

ROMA - C'è un taglio di 700 posti di lavoro, assieme alla riduzione degli incentivi e a una riduzione delle rete di almeno 100 sportelli, al centro del piano industriale 2017-2020 allestito dalla Banca nazionale del lavoro (BNL), istituto controllato da BNP Paribas.

Lo confermano fonti sindacali, evidenziando la volontà dei vertici di BNL di incidere sul costo del lavoro e di incrementare la redditività dell'istituto.

A fine luglio l'amministratore delegato Andrea Munari aveva incontrato i sindacati per anticipare le linee guida degli interventi che saranno implementati a partire dall'ultimo trimestre di quest'anno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE