Dal Mondo
CURIOSITÀ: Una comasca cade sul tavolo di Emlio Fede
Fra le comparse nello scherzo a Emilio Fede in onda stasera su Canale 5 la Lady Patrizia Mossi Tenti
CURIOSITÀ: Una comasca cade sul tavolo di Emlio Fede
Fra le comparse nello scherzo a Emilio Fede in onda stasera su Canale 5 la Lady Patrizia Mossi Tenti
COMO –
C’è anche una comasca fra le comparse dello scherzo fatto ai danni di Emilio Fede dagli autori del programma in onda proprio stasera su Canale 5 “Scherzi a parte” con Teo Teocoli. Ci riferiamo a Patrizia Mossi Tenti, la ...
COMO –C’è anche una comasca fra le comparse dello scherzo fatto ai danni di Emilio Fede dagli autori del programma in onda proprio stasera su Canale 5 “Scherzi a parte” con Teo Teocoli. Ci riferiamo a Patrizia Mossi Tenti, la Lady comasca già apparsa nei mesi scorsi al fianco di Celentano e nel programma “Quelli che il calcio”. Patrizia è la prima ad accorre, nella scena che vedremo stasera, quando un ladro in fuga precipita sul tavolo di Emilio Fede in un ristorante dove il popolare giornalista tv, abituale frequentatore di Campione d’Italia, sta cenando. La registrazione è stata effettuata nei giorni scorsi in un ristorante di Milano, il “Mangia & Ridi”, in piatta della Repubblica e la scena dura circa un quarto d’ora prima che Fede si renda conto dello scherzo. Lo stesso, anzi, si era preoccupato seriamente per le condizioni dell’uomo precipitato dalla veranda sul suo tavolo.
di Bob Decker
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!