Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Lady Gaga, la nuova versione di Bang bang

La cantante statunitense ha presentato all'Icons la sua Jazz version
foto internet
Lady Gaga, la nuova versione di Bang bang
La cantante statunitense ha presentato all'Icons la sua Jazz version
NEW YORK - Ha scelto l’evento “Icons” di Carine Roitfeld, organizzato dalla rivista di moda Harper’s Bazaar al Plaza Hotel per proporre una versione live una sua cover di “Bang bang (My baby shot me down)&rdquo...

NEW YORK - Ha scelto l’evento “Icons” di Carine Roitfeld, organizzato dalla rivista di moda Harper’s Bazaar al Plaza Hotel per proporre una versione live una sua cover di “Bang bang (My baby shot me down)” di Nancy Sinatra, con un arrangiamento jazz.

L’esibizione della Germanotta, alla quale hanno assistito volti noti del mondo dello spettacolo quali Donatella Versace che è un’amica della popstar statunitense, che le ha dedicato pure una canzone, Nicki Minaj, Sky Ferreira e Joe Jonas, è stata ripresa dalle telecamere di Cycy Sanders, che ne ha realizzato un “professional video”.

Non è la prima volta che Lady Gaga propone una sua cover di “Bang bang”; lo aveva già fatto lo scorso luglio, accompagnata dal Brian Newman Quartet, al Breedlove’s Magic Monday. Inoltre, una cover di “Bang bang” di Lady Gaga, registrata al Jazz at Lincoln Center, sarà contenuta all’interno dell’edizione deluxe dell’album congiunto della Germanotta e Tony Bennett, “Cheek to cheek”, in uscita il prossimo 23 settembre.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE