STATI UNITI
Eminem nel Guinness dei Primati
Il rapper ha cantato 1560 parole in 6 minuti e 4 secondi

foto internet
0 / 1
Eminem nel Guinness dei Primati
Il rapper ha cantato 1560 parole in 6 minuti e 4 secondi
Eminem nel Guinness dei Primati
Il rapper ha cantato 1560 parole in 6 minuti e 4 secondi
DETROIT - Un po' di rap nel Guinness dei primati del 2014. A entrare nel libro che dal 1955 annualmente raccoglie tutti i record del mondo registrati, ci è finito Eminem che ha stabilito il record di parole registrate in un singolo da...
DETROIT - Un po' di rap nel Guinness dei primati del 2014. A entrare nel libro che dal 1955 annualmente raccoglie tutti i record del mondo registrati, ci è finito Eminem che ha stabilito il record di parole registrate in un singolo da classifica. La canzone in questione è Rap God che conta ben 1.560 in sei minuti e 4 secondi.
Un applauso a Slim Shady per un record che anche volendo, non sarà facile battere. Ma il rapper bianco di Detroit non è l'unico a finire sul grande libro.
Sono tanti i colleghi musicisti che sono riusciti a entrare nel Guinness dei primati 2014. I Metallica, ad esempio, si sono aggiudicati il record come la prima e unica band al mondo ad avere suonato in tutti i sette continenti del pianeta, in un solo anno - per giunta. L'obiettivo è stato centrato in particolare grazie all'esibizione dell'8 dicembre 2013, quando il gruppo si è esibito in una stazione scientifica in Antartide. Anche Katy Perry ha il suo piccolo record: è l'artista musicale con più follower su Twitter.
NOTIZIE PIÙ LETTE





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!