Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Eminem nel Guinness dei Primati

Il rapper ha cantato 1560 parole in 6 minuti e 4 secondi
foto internet
Eminem nel Guinness dei Primati
Il rapper ha cantato 1560 parole in 6 minuti e 4 secondi
DETROIT - Un po' di rap nel Guinness dei primati del 2014. A entrare nel libro che dal 1955 annualmente raccoglie tutti i record del mondo registrati, ci è finito Eminem che ha stabilito il record di parole registrate in un singolo da...
DETROIT - Un po' di rap nel Guinness dei primati del 2014. A entrare nel libro che dal 1955 annualmente raccoglie tutti i record del mondo registrati, ci è finito Eminem che ha stabilito il record di parole registrate in un singolo da classifica. La canzone in questione è Rap God che conta ben 1.560 in sei minuti e 4 secondi.
 
Un applauso a Slim Shady per un record che anche volendo, non sarà facile battere. Ma il rapper bianco di Detroit non è l'unico a finire sul grande libro.
 
Sono tanti i colleghi musicisti che sono riusciti a entrare nel Guinness dei primati 2014. I Metallica, ad esempio, si sono aggiudicati il record come la prima e unica band al mondo ad avere suonato in tutti i sette continenti del pianeta, in un solo anno - per giunta. L'obiettivo è stato centrato in particolare grazie all'esibizione dell'8 dicembre 2013, quando il gruppo si è esibito in una stazione scientifica in Antartide. Anche Katy Perry ha il suo piccolo record: è l'artista musicale con più follower su Twitter. 
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE