Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Winehouse, l'album postumo in vetta alle classifiche

Foto Keystone / AP Universal Republic Records Anonymous
Winehouse, l'album postumo in vetta alle classifiche
LONDRA - A circa cinque mesi dalla morte di Amy Winehouse, scomparsa a Londra il 23 luglio scorso, l'album postumo della cantante inglese uscito il 5 dicembre è volato subito in vetta alla classifica inglese dei dischi più v...

LONDRA - A circa cinque mesi dalla morte di Amy Winehouse, scomparsa a Londra il 23 luglio scorso, l'album postumo della cantante inglese uscito il 5 dicembre è volato subito in vetta alla classifica inglese dei dischi più venduti nell'ultima settimana. A contribuire al successo di 'Lioness Hidden Treasures' sono stati gli acquisti per Natale.

L'ultima impresa discografica della celebre star del soul, dopo aver registrato il record di vendite in sole 24 ore, ha venduto 194 mila copie nel week end, un risultato che Winehouse non aveva mai raggiunto nella sua carriera. L'album contiene 12 canzoni scelte dai produttori Salaam Remi e Mark Ronson.

Ats Ans

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE