Cerca e trova immobili

AIROLOUltimi giorni ad Airolo, pensando già all'inverno

02.10.22 - 08:46
La stagione estiva terminerà il 9 ottobre. Buone notizie per la Ski Card Leventina
Ultime discese
Ultimi giorni ad Airolo, pensando già all'inverno
La stagione estiva terminerà il 9 ottobre. Buone notizie per la Ski Card Leventina

AIROLO - Negli ultimi giorni ad Airolo è decisamente arrivato l'autunno e i suoi colori stanno offrendo uno spettacolo incantevole. Il cambio di stagione è stato sottolineato anche dalle prime cime imbiancate, un possibile buon auspicio per l'inverno.

Il bel tempo dei prossimi giorni permetterà di terminare la stagione estiva - 9.10.22 - al meglio, sarà possibile approfittare delle ultime escursioni e delle ultime discese nel bike park! Per quest'ultimo, grazie alla promozione "l'autunno su due ruote", è disponibile un pacchetto speciale: giornaliera MTB e piatto del giorno al Ristorante La Stüa di Pesciüm (bevande escluse) per soli Fr. 43 (acquistabile direttamente alla cassa).

Guardando poi all'inverno, in attesa di lanciare la prevendita per la Ski Card Leventina, è stato confermato che i prezzi rimarranno invariati. Le società partner della Ski Card Leventina hanno deciso inoltre di omaggiare la fedeltà degli abbonati dell'inverno 2021/21 offrendo loro il 10% di sconto sull’acquisto della Ski Card Leventina 2022/23. Le modalità per ricevere il rimborso verranno comunicate nelle prossime settimane.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE