Courteney Cox: l’abito di Friends per le nozze

La star avrebbe chiesto a una costumista di disegnarle l’abito da sposa che indossò nella serie tv
La star avrebbe chiesto a una costumista di disegnarle l’abito da sposa che indossò nella serie tv
LOS ANGELES - Courteney Cox vuole l’abito da sposa indossato dal suo personaggio, Monica, nella serie Friends. L’attrice, fidanzata con il rocker degli Snow Patrol Johnny McDaid dallo scorso giugno, potrebbe sposarlo entro la fine dell’anno. Se ancora tanti dettagli del grande giorno sono da definire, la 50enne avrebbe ben chiaro il modello dell’abito e chi lo dovrà realizzare.
«L’ha chiesto a Eric Damian», ha riferito un insider su Heat.
Non è una scelta a caso, perché Eric era il costumista di Friends e ha creato il vestito di Monica per il suo matrimonio con Chandler Bing (alias Matthew Perry).
«Vuole un modello molto simile e anche lo stesso velo lungo e un bouquet di rose rosse. Ha una grande nostalgia della serie», ha aggiunto l’insider.
Courteney e Johnny si sono conosciuti l’anno scorso attraverso un amico comune, Ed Sheeran. La coppia si è frequentata alcuni mesi prima dell’annuncio del fidanzamento, confermato su Twitter da entrambi: «Sono fidanzata con lui!», ha scritto la Cox; «Sono fidanzato con lei!», le ha fatto eco il musicista.
© Cover Media





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!