Ashley Tisdale si è sposata

La star e il compagno Christopher French sono ora marito e moglie
La star e il compagno Christopher French sono ora marito e moglie
LOS ANGELES - Ashley Tisdale è convolata a nozze con il musicista Christopher French. A confermare la notizia è stato il portavoce ufficiale dell’ex star di «High School Musical».
Oggi la 29enne ha inoltre pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae in abito da sposa, raggiante al fianco del marito.
«Il più bel giorno della mia vita! Vi presento il signore e la signora French», ha scritto in accompagnamento alla foto.
I due hanno annunciato per la prima volta la loro love story ai media nel dicembre del 2012, e otto mesi dopo il cantante ha chiesto la mano alla sua amata.
All’epoca, la Tisdale aveva condiviso la sua gioia con i fan tramite un entusiastico post su Twitter.
«Una notte fantastica!», aveva scritto.
Prima di French, la star aveva frequentato il ballerino Jared Murillo dal 2007 al 2009 e regista Scott Speer dal 2009 al 2012.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!