Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Cressida Bonas: nuovo flirt?

La ex del principe Harry si è avvicinata all’attore Will Poulter nella speranza che la aiuti a lanciarsi nella recitazione
Cover Media
Cressida Bonas: nuovo flirt?
La ex del principe Harry si è avvicinata all’attore Will Poulter nella speranza che la aiuti a lanciarsi nella recitazione
LONDRA - Cressida Bonas, fino allo scorso aprile fidanzata del principe Harry, negli ultimi tempi è stata avvistata tra i club londinesi più alla moda e al Glastonbury Festival, dove è parsa piuttosto intima con l’atto...

LONDRA - Cressida Bonas, fino allo scorso aprile fidanzata del principe Harry, negli ultimi tempi è stata avvistata tra i club londinesi più alla moda e al Glastonbury Festival, dove è parsa piuttosto intima con l’attore britannico Will Poulter.

«Si sono scambiati i numeri e da allora si scrivono e si telefonano spesso. Credo che si siano anche incontrati un paio di volte. Lei ha la fissa della recitazione e dice che lui le sta dando un sacco di consigli utili», ha riferito un amico della Bonas su Now. «Il suo sogno sarebbe approdare al cinema e spera che Will possa aprirle qualche porta. Sta già parlando di trasferirsi a LA».

La ballerina ha peraltro già intrapreso la carriera dei suoi sogni e in questo periodo è impegnata presso il teatro londinese Rosemary Branch con lo spettacolo There’s A Monster in the Lake. La sua interpretazione nella pièce di Tallulah Brown le ha valso critiche molto positive, che lei spera possano aiutarla ad agganciare un ruolo cinematografico.

Al di là della consulenza professionale, si pensa che Will e Cressida siano sempre più vicini pure in senso romantico, anche se gli amici di lei ricordano che si tratta di un rapporto agli inizi. «Tra loro c’è una scintilla. Cress assicura che sono solo buoni amici, ma è la stessa cosa che disse di Harry quando lo conobbe e poi sappiamo tutti com’è andata!», ha concluso l’insider.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE