Solange Knowles: un compleanno perfetto

La star ha ringraziato su Instagram i fan per gli auguri ricevuti, postando una foto al mare insieme al fidanzato.
NEW YORK - Ieri Solange Knowles ha festeggiato i suoi 28 anni, e a suo dire è stato il compleanno più bello della sua vita.
La sorella della celebre popstar Beyoncé ha postato su Instagram una foto di lei e il compagno Alan Ferguson mentre fanno un bagno in mare. Nell'immagine la star sorride all'obiettivo mentre abbraccia da dietro il fidanzato.
«Oggi non poteva andare meglio di così, è stato tutto perfetto. Non avrei potuto sorridere di più. Grazie per i vostri affettuosi e fantastici auguri. Mi hanno scaldato il cuore e mi sono sentita semplicemente grata per l'amore ricevuto», ha scritto sul social network.
Pare inoltre che ieri la Knowles abbia celebrato una doppia ricorrenza, poiché secondo il sito Media TakeOut si è ufficialmente fidanzata con Ferguson.
«Una spia MTO ha riferito la notizia. Solange Knowles e il suo compagno Alan Ferguson si sono fidanzati ieri sera. I due si frequentano ormai da cinque anni».
La star è stata sposata in passato con Daniel Smith, da cui ha anche avuto un bambino, Daniel Julez, che quest'anno compie nove anni. Nel 2007 hanno annunciato il divorzio ma sono rimasti in buoni rapporti.
«Siamo due ottimi genitori», aveva dichiarato tempo fa la cantante a Harper’s Bazaar.
«Posso anche dirgli: “Devo finire l'album, puoi prenderti tu cura di lui in questi giorni?”».
Ora Solange è felice con Alan, ma non sa se questa sia una cosa davvero positiva per la sua musica.
«Fortunatamente è passato il tempo delle storie tormentate. La mia vita sentimentale ora è stabile», ha dichiarato sorridente.
«È una cosa strana: senza conflitti è più difficile scrivere canzoni».
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!