Cerca e trova immobili
ITALIA

Belen Rodriguez: bikini da urlo sulla cover

La starlette è protagonista del nuovo numero di Sport Week sui Mondiali del Brasile
None
Belen Rodriguez: bikini da urlo sulla cover
La starlette è protagonista del nuovo numero di Sport Week sui Mondiali del Brasile
MILANO - Domani, sabato 31 maggio, Sport Week riserva una speciale sorpresa per i suoi lettori: protagonista del nuovo numero, in vendita in edicola insieme alla Gazzetta dello Sport, sarà nientemeno che Belen Rodriguez, che posa sulla co...

MILANO - Domani, sabato 31 maggio, Sport Week riserva una speciale sorpresa per i suoi lettori: protagonista del nuovo numero, in vendita in edicola insieme alla Gazzetta dello Sport, sarà nientemeno che Belen Rodriguez, che posa sulla cover con un bikini mozzafiato nel ruolo di “madrina” dei Mondiali del Brasile.

Accanto alla sua foto in prima pagina campeggia la scritta «Sognando Belen». La starlette argentina è stata ripresa sulle spiagge carioche dal fotografo Settimio Benedusi in una serie di scatti ad alto tasso erotico mentre balla, sorride e si cimenta in posizioni maliziose per la gioia dei suoi estimatori.

Il video del servizio, postato su Facebook da Belen, ha fatto il pieno di «like», mentre sull’account Instagram della showgirl suo marito Stefano De Martino si è sentito in dovere di intervenire per raffreddare gli animi di ammiratori un po’ troppo eccitati. «Mia moglie non si tocca», ha avvistato laconico. Ai fan non resta che sognare sulle pagine di un magazine.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE