Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Jennifer Aniston fa il lifting alle braccia

L'ex star di Friends si sottoporrà ad un intervento chirurgico di brachioplastica
© Cover Media
Jennifer Aniston fa il lifting alle braccia
L'ex star di Friends si sottoporrà ad un intervento chirurgico di brachioplastica
LOS ANGELES - Il prossimo step per Jennifer Aniston è un lifting alle braccia. Di recente l'ex star di Friends ha messo su qualche chilo per esigenze di copione e non si sente più sensuale come un tempo, così h...

LOS ANGELES - Il prossimo step per Jennifer Aniston è un lifting alle braccia. Di recente l'ex star di Friends ha messo su qualche chilo per esigenze di copione e non si sente più sensuale come un tempo, così ha pensato di ricorrere alla brachioplastica, operazione che permette di rimuovere la pelle e il grasso in eccesso sotto le ascelle.

«Jan è molto infastidita dalla pelle rilassata sulle braccia. Recentemente ha messo su un po' di peso per il suo ultimo ruolo in “Cake”, e ora non si piace quando mette dei capi sbracciati», ha riferito una fonte all'edizione inglese di Grazia.

Sempre secondo indiscrezioni la star è un habituée della chirurgia plastica, tanto che ha persino un orario fisso in cui si sottopone ai trattamenti estetici. «Si farà operare intorno alle 4 di pomeriggio per evitare i paparazzi, è la sua tattica», ha aggiunto l'insider.

Oltre a ridurre il grasso in eccesso sotto le ascelle, l'intervento chirurgico da 6mila euro consente anche un piccolo lifting al seno, grazie a dei punti aggiuntivi sotto le ascelle. «Sono anni che Jen ha in mente di rifarsi il seno. Ma ha paura di un'operazione chirurgica tradizionale perché le cicatrici possono essere terribili. Pensa che questo piccolo ritocchino possa essere la soluzione perfetta per lei», ha concluso la fonte.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE