Cerca e trova immobili
ITALIA

Simona Ventura, piovono critiche per l’ultimo spot

La presentatrice è finita in un polverone di polemiche per la pubblicità di Pittarosso, di cui è testimonial
© Cover Media
Simona Ventura, piovono critiche per l’ultimo spot
La presentatrice è finita in un polverone di polemiche per la pubblicità di Pittarosso, di cui è testimonial
ROMA - Forse quello che è stato definito “lo spot più brutto della storia” farà la fortuna di Pittarosso: la pubblicità del marchio di calzature che ha scelto per testimonial Simona Ventura sta divent...

ROMA - Forse quello che è stato definito “lo spot più brutto della storia” farà la fortuna di Pittarosso: la pubblicità del marchio di calzature che ha scelto per testimonial Simona Ventura sta diventando virale proprio grazie alla sua bruttezza, ma intanto continuano a piovere critiche.

Il video, dove si vede la conduttrice che balla e marcia a tempo di musica, è stato fatto a pezzi dai consumatori per vari motivi, dalla poca grazia delle movenze della Ventura fino alla ripetizione ossessiva dello slogan. Ai detrattori del prodotto si è ora unita anche la blogger Selvaggia Lucarelli, che ha postato su Facebook un messaggio decisamente ironico: «Vi prego di guardare l’agghiacciante spot Pittarosso con la Ventura in cui non si capisce se lei abbia le sue cose in modalità flusso abbondante o se stia addestrando giovani balilla», recita la perfida Lucarelli, che poi aggiunge: «Pittarosso non smettere di mietere vittime».

Nessuno si sarebbe aspettato che la pubblicità diventasse virale, ma così è stato: su YouTube è cliccatissima, con buona pace della Ventura la cui immagine non risulta, diciamo così, valorizzata. Per fortuna la presentatrice riesce a tenere banco sulla stampa anche per altre questioni: la sua recente uscita da Sky, per esempio, o le ultime dichiarazioni sull’intervento di riduzione del seno, che si era precedentemente fatta ingrandire. «Desideravo una quarta misura. Allora mi piacevo così. Con gli anni, però, ho deciso di intervenire e ridurlo di una taglia piena. E sono contenta: mi sembra la misura più giusta».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE