Simona Ventura, piovono critiche per l’ultimo spot

La presentatrice è finita in un polverone di polemiche per la pubblicità di Pittarosso, di cui è testimonial
ROMA - Forse quello che è stato definito “lo spot più brutto della storia” farà la fortuna di Pittarosso: la pubblicità del marchio di calzature che ha scelto per testimonial Simona Ventura sta diventando virale proprio grazie alla sua bruttezza, ma intanto continuano a piovere critiche.
Il video, dove si vede la conduttrice che balla e marcia a tempo di musica, è stato fatto a pezzi dai consumatori per vari motivi, dalla poca grazia delle movenze della Ventura fino alla ripetizione ossessiva dello slogan. Ai detrattori del prodotto si è ora unita anche la blogger Selvaggia Lucarelli, che ha postato su Facebook un messaggio decisamente ironico: «Vi prego di guardare l’agghiacciante spot Pittarosso con la Ventura in cui non si capisce se lei abbia le sue cose in modalità flusso abbondante o se stia addestrando giovani balilla», recita la perfida Lucarelli, che poi aggiunge: «Pittarosso non smettere di mietere vittime».
Nessuno si sarebbe aspettato che la pubblicità diventasse virale, ma così è stato: su YouTube è cliccatissima, con buona pace della Ventura la cui immagine non risulta, diciamo così, valorizzata. Per fortuna la presentatrice riesce a tenere banco sulla stampa anche per altre questioni: la sua recente uscita da Sky, per esempio, o le ultime dichiarazioni sull’intervento di riduzione del seno, che si era precedentemente fatta ingrandire. «Desideravo una quarta misura. Allora mi piacevo così. Con gli anni, però, ho deciso di intervenire e ridurlo di una taglia piena. E sono contenta: mi sembra la misura più giusta».
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!