È guerra tra Belen Rodriguez e Ana Laura Ribas

Continua lo scambio di frecciatine tra la starlette e la collega brasilana.
MILANO - Irritata da alcuni commenti che Ana Laura Ribas aveva fatto sulle sue nozze, Belen Rodriguez ha colto l’occasione per vendicarsi alla festa dello stilista Alessandro Martorana, indirizzandole le seguenti parole: «Sei vecchia, non lavori più, sei vecchia!». Un’invettiva cui la Ribas ha pensato di rispondere approfonditamente con una lettera a Socialchannel, dove ha spiegato come e perché il loro rapporto si è incrinato.
«Quando Belen mi ha vista l'altra sera nel bel mezzo di una festa, mi si è avvicinata e mi ha detto questa cattiveria, con lo sguardo incattivito e pieno di un rancore che sicuramente le fa male... e sinceramente mi dispiace, credo che questo astio nei miei confronti sia per una mia affermazione (…) nel periodo del suo matrimonio, dove io, allibita da tanto clamore, mi sono permessa di dire testuali parole: “Mi dispiace che Belen nei due momenti più sublimi della vita di una donna stia rendendo il tutto un circo da dare in pasto al pubblico”», ha raccontato a Ribas, chiarendo che quella sua stessa dichiarazione era stata stravolta dalla stampa scandalistica, interessata solo a farne un titolo accattivante.
«Mi ha fatto molto pensare che una donna di tale successo (…), molto bella (…) e molto ricca (…), abbia il tempo di covare così tanto rancore per delle parole tutto sommato nemmeno offensive. Una 30enne che pensa di offendere un'altra donna più grande di lei in questo modo mi dà solo la certezza della sua insoddisfazione e della sua inquietudine perenne».
«Ci vediamo tra dieci anni cara e bella Belen – conclude la missiva - quando sarai vecchia pure tu».
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!