Lady Gaga torna in pubblico dopo l’operazione

L’eclettica star ha partecipato al suo primo evento mondano dopo l’intervento chirurgico all’anca
L’eclettica star ha partecipato al suo primo evento mondano dopo l’intervento chirurgico all’anca
LOS ANGELES - Lady Gaga è tornata alla ribalta circa due mesi dopo aver subito l’operazione chirurgica all’anca (effettuata a causa di una sinovite) che l’ha costretta, lo scorso febbraio, a cancellare le ultime date del suo «Born This Way Tour».
Una volta scoperta la malattia, la cantante aveva cercato di far finta di niente per non deludere i fan, ma a fronte del dolore sempre più acuto, si era poi ritrovata a ritirarsi e a spiegare la verità.
Durante il periodo di riabilitazione, ha utilizzato una sedia a rotelle “di nome” Emma firmata da Louis Vitton e placcata di oro a 24 carati. In seguito a un periodo di riposo trascorso a Chicago in compagnia del fidanzato-attore Taylor Kinney, la cantante ha scelto l’evento mondano newyorkese di mercoledì, firmato Versus Versace, per tornare in grande in stile nello showbiz festaiolo.
Ciononostante, sembra non sia ancora riuscita a eliminare del tutto gli effetti dei postumi ospedalieri, ed è apparsa piuttosto sottotono. «Lei e il fidanzato si trovavano nella sezione VIP, ma erano piuttosto sottotono», ha osservato una fonte all’Us Weekly.
Minidress nero e stivali piatti, la 27enne ha comunque cercato di divertirsi, mentre il DJ metteva su alcuni brani del suo nuovo brano «Artpop».
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!