Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Il padre di Rihanna preoccupato per la figlia

Ronald Fenty vorrebbe che la popstar si prendesse una pausa dai suoi numerosi impegni professionali
Cover Media
Il padre di Rihanna preoccupato per la figlia
Ronald Fenty vorrebbe che la popstar si prendesse una pausa dai suoi numerosi impegni professionali
LOS ANGELES - Il padre di Rihanna desidera che la figlia si prenda un periodo di riposo perchè teme che la sua relazione con Brown le stia rovinando la vita. Negli ultimi mesi la popstar ha cancellato una serie di concerti del suo Worl...

LOS ANGELES - Il padre di Rihanna desidera che la figlia si prenda un periodo di riposo perchè teme che la sua relazione con Brown le stia rovinando la vita.

Negli ultimi mesi la popstar ha cancellato una serie di concerti del suo World Diamonds Tour a causa di un misterioso «malessere». Peccato però che di notte venga regolarmente paparazzata mentre si diverte e beve champagne com'è accaduto lo scorso weekend in un club di Miami. Sembra infatti che il vero problema della cantante sia la sua relazione di alti e bassi con il rapper e secondo il padre Ronald Fenty la star dovrebbe ridurre i suoi impegni professionali e pensare a rimettersi completamente.

«Penso che abbia bisogno di un po' di riposo», ha dichiarato Fenty alla rivista Heat. «Forse ha lavorato troppo ultimamente e la mole di impegni ha preso il sopravvento su di lei».

Secondo fonti vicine alla star, la relazione col rapper sarebbe precipitata per l'ennesima volta dopo le dichiarazioni su di lei rilasciate dal suo ex fidanzato Drake in un'intervista radiofonica. «È emotivamente stremata dagli alti e bassi di Brown e ora teme di potersi addirittura ammalare per questo», ha dichiarato la fonte.

«Brown l'ha tenuta lontana per mesi dopo l'ultima uscita di Drake e l'ultima cosa di cui ha bisogno in questo momento è che accada nuovamente una cosa simile. Passa la maggior parte del tempo nella sua camera d' hotel perchè si sente molto giù».

Di recente Brown ha confessato di provare ancora astio nei confronti del collega e rivale d'amore Drake. Un odio reciproco sfociato l'anno scorso in una zuffa tra i due in un club di New York. Ciononostante il cantante stima il rapper dal punto di vista artistico. «Siamo molto diversi uno dall'altro. Ma la sua musica è cool!», ha dichiarato Brown di recente.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE