Sylvester Stallone è pieno di dolori

L’attore dal fisico palestrato comincia a risentire di acciacchi articolari specialmente al mattino.
L’attore dal fisico palestrato comincia a risentire di acciacchi articolari specialmente al mattino.
LOS ANGELES - Il corpo di Sylvester Stallone fa i capricci e lo tormenta ogni mattina. L’attore 66enne, famoso per il suo fisico scultoreo, sta lavorando al terzo sequel di «I mercenari - The Expendables», sebbene soffra di numerosi acciacchi come rivelato al quotidiano tedesco Bild.
«Mi fa male tutto, ogni osso scricchiola. Ma sapete come funziona, no? Tutti invecchiano! Ho uno dei lavori più belli al mondo e la vita è puro divertimento». Stallone si assicura una silhouette perfetta grazie ad un serrato programma di fitness e ad una dieta bilanciata. «Ho il corpo di un atleta. Ogni muscolo ha una sua memoria e devo allenarmi tutti i giorni. È come mangiare», spiega la star hollywoodiana che si dedica con passione al suo lavoro. «Ho una famiglia ma sono in grado di recitare. Tutti dovrebbero fare quello di cui sono capaci. Mi diverto un mondo sul set. Farò film fino al giorno della mia morte!».
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!