Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Jennifer Hudson, niente figli per la dieta

In questo momento, la star non vuole gravidanze.
Cover Media
Jennifer Hudson, niente figli per la dieta
In questo momento, la star non vuole gravidanze.
LOS ANGELES - Jennifer Hudson è stata messa sotto pressione dal partner per avere altri figli. La cantante e il suo compagno David Otunga sono già genitori del piccolo David Jr, che compirà quattro anni il prossi...

LOS ANGELES - Jennifer Hudson è stata messa sotto pressione dal partner per avere altri figli.

La cantante e il suo compagno David Otunga sono già genitori del piccolo David Jr, che compirà quattro anni il prossimo agosto.

A quanto pare, la Hudson aveva promesso alla sua dolce metà di restare nuovamente incinta quando il primogenito avrebbe compiuto tre anni, ma oggi sta riconsiderando la faccenda.

La star ha infatti perso quasi 37kg grazie alla dieta Weight Watchers, di cui poi è diventata testimonial, e non vuole ingrassare di nuovo.

"Quando il piccolo ha compiuto tre anni lo scorso agosto, David le ha ricordato della sua promessa, ma lei non poteva credere che lui glielo chiedesse proprio quando lei aveva ritrovato il peso ideale", ha raccontato una fonte al National Enquirer, aggiungendo come Otunga abbia incolpato la star di anteporre le apparenze fisiche alla famiglia.

Come risultato, i due sono giunti al compromesso di allargare la famiglia quando il primogenito compirà cinque anni.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE