Cerca e trova immobili
ITALIA

Elisa inneggia a "Django Unchained"

La cantautrice esprime tutto la sua ammirazione per la pellicola del regista Quentin Tarantino, dove canta "Ancora qui", brano scritto da Ennio Morricone.
Foto © Cover Media
Elisa inneggia a "Django Unchained"
La cantautrice esprime tutto la sua ammirazione per la pellicola del regista Quentin Tarantino, dove canta "Ancora qui", brano scritto da Ennio Morricone.
Elisa Toffoli ha espresso tutto il suo entusiasmo per «Django Unchained», l’ultimo film di Quentin Tarantino, nelle sale italiane a partire da oggi. La cantante di Monfalcone è reduce dal successo di critica risco...

Elisa Toffoli ha espresso tutto il suo entusiasmo per «Django Unchained», l’ultimo film di Quentin Tarantino, nelle sale italiane a partire da oggi.

La cantante di Monfalcone è reduce dal successo di critica riscontrato grazie alla sua interpretazione del brano scritto dal maestro Ennio Morricone «Ancora qui».

La canzone fa parte della colonna sonora del film inserita presumibilmente a cavallo di una scena culminante della trama, come lascia intendere un post della Toffoli su Facebook.

«Ancora totalmente elettrizzata da Django. Romanticismo allo stato puro! Vorrei vederlo altre 15 volte..!!!».

Nonostante il clamore del brano, però, «Ancora qui» non sarà tra le colonne sonore candidate agli Oscar.

Il lungometraggio ha registrato incassi record negli Stati Uniti, raccogliendo circa 100 milioni di euro in sole due settimane di programmazione, superando «Lo Hobbit».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE