I reggiseni di Katy Perry sono pericolosi

Gli agenti assicurativi hanno consigliato alla popstar di non indossare più i suoi eccentrici reggiseni perché "letali"
Gli agenti assicurativi hanno consigliato alla popstar di non indossare più i suoi eccentrici reggiseni perché "letali"
LONDRA - La compagnia assicurativa di Katy Perry teme che i suoi bizzarri costumi scenici possano esserle «letali». La popstar è nota per i sofisticati reggiseni e gli eccentrici abiti che sceglie per i suoi concerti, oltre che per il suo amore per lo stile kitch, ben rappresentato nel bra decorato con lecca-lecca girevoli che presto indosserà sul palco.
«Gli assicuratori continuano a dirmi che sono preoccupati che mi faccia male al collo», ha raccontato la star al Sun. «Dubito seriamente che un reggiseno possa essere letale, ma loro hanno preteso che venisse disegnato un modello, diverso dai soliti, in cui i miei capelli non possono impigliarsi».
Nel corso di un concerto la Perry ha peraltro provato sulla pelle che cosa avrebbe potuto succedere se non fosse stata attenta. «I miei capelli si sono impigliati nelle rotelle di un mio reggiseno e hanno iniziato ad arrotolarsi», ha raccontato. «Ho continuato a cantare e alla fine del brano sembrava quasi che mi stessi baciando le t***e. Cosa non fa una ragazza per la sua arte».
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!