Cerca e trova immobili
ITALIA

Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia: amore al capolinea

L'attrice ha annunciato la fine della sua relazione con il giovane 30enne, senza spiegare il motivo della separazione.
Foto © Cover Media
Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia: amore al capolinea
L'attrice ha annunciato la fine della sua relazione con il giovane 30enne, senza spiegare il motivo della separazione.
Non tutte le storie hanno un lieto fine: così è stato anche per Barbara De Rossi ed Anthony Manfredonia. La coppia, nata nel 2010, sognava il matrimonio e una famiglia ma l'attrice ha di recente confermato la rottura del...

Non tutte le storie hanno un lieto fine: così è stato anche per Barbara De Rossi ed Anthony Manfredonia.

La coppia, nata nel 2010, sognava il matrimonio e una famiglia ma l'attrice ha di recente confermato la rottura della loro relazione.

Il motivo della separazione non è però il presunto tradimento di Manfredonia, come si vociferava nell'ambiente.

«Tutte storie», ha dichiarato la De Rossi.

«Non è comunque quello il motivo della nostra separazione».

Così il giovane 30enne, dopo essersi fatto tatuare la B di Barbara sul braccio e aver annunciato in televisione solo qualche settimana fa di aver chiesto la mano alla sua compagna, è tornato single e dovrà presto abbandonare la casa in condivisione.

Una storia controcorrente, un amore che non ha guardato all'età, quello tra la 52enne e il 30enne: peccato che non abbia saputo resistere alle insidie della vita e alla fine sia capitolata.

Forse sono stati proprio i ventidue anni di differenza a far entrare in crisi la coppia, anche se la De Rossi ha più volte dichiarato: «Lui è un ragazzo maturo, spesso più di me» e lui le faceva eco: «Ho sempre avuto donne più grandi. Barbara è la mia musa ed è stata accettata benissimo anche dalla mia famiglia».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE