Cerca e trova immobili
ITALIA

Gabriella Pession: "Perché ho lasciato Sergio Assisi"

L'attrice parla per la prima volta della fine della sua storia d'amore con il collega
© Cover Media
Gabriella Pession: "Perché ho lasciato Sergio Assisi"
L'attrice parla per la prima volta della fine della sua storia d'amore con il collega
ROMA - La love story tra Gabriella Pession e Sergio Assisi è finita tempo fa in modo brusco e oggi, per la prima volta, l’attrice ha deciso di parlare dei motivi che l’hanno portata a questa dolorosa separazione. «...

ROMA - La love story tra Gabriella Pession e Sergio Assisi è finita tempo fa in modo brusco e oggi, per la prima volta, l’attrice ha deciso di parlare dei motivi che l’hanno portata a questa dolorosa separazione.

«Sergio era il mio compagno, la mia famiglia, il mio amico. Era troppo, forse ci eravamo isolati e litigavamo tanto. La verità è che eravamo sbagliati, ma ci abbiamo messo quattro anni per dircelo», ha rivelato a Vanity Fair. «Mio nonno mi ha insegnato che le cose malate vanno tagliate, altrimenti vanno in cancrena – ha aggiunto -. E io ho preso in mano le forbici per recidere la storia con un uomo che ho amato molto e da cui mi sono dovuta staccare perché ero rimasta sola a cercare di salvarci».

Quello che le resta, ora, è solo fare un augurio al suo ex compagno. «Con tutto l'affetto grande che provo per lui gli auguro di maturare. E trovare la felicità che insieme non siamo riusciti a costruire».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE