Mike 'The Situation' Sorrentino paranoico sul set. Colpa della droga?

Stando alle indiscrezioni, la star del reality di MTV mostrava chiari segni di abuso da sostanze stupefacenti e si comportava in modo bizzarro durante le riprese
Stando alle indiscrezioni, la star del reality di MTV mostrava chiari segni di abuso da sostanze stupefacenti e si comportava in modo bizzarro durante le riprese
LOS ANGELES - Mike ‘The Situation’ Sorrentino si comportava da paranoico sul set di Jersey Shore prima di finire in rehab. Secondo quando riportato ieri sera la star del reality show firmato MTV è stato ricoverato in clinica dove si sottoporrà ad un trattamento intensivo per «recuperare le forze».
Stando, però, a quanto rivelato dal sito TMZ il ragazzo mostrava chiari segni di abuso da sostanze stupefacenti ed è stato costretto a lasciare la serie Jersey Shore, giunta a conclusione della quinta stagione. L’attore, infatti, si comportava come un paranoico oltre a mostrare atteggiamenti bizzarri.
I colleghi sono felici che Mike ‘The Situation’ Sorrentino riceva le cure adeguate e sperano possa rimettersi presto in forma prima di tornare a girare le riprese della sesta stagione dello show.
Ieri notte il portavoce della star ha rivelato a TMZ che Mike ‘The Situation’ Sorrentino resterà lontano dai riflettori dello showbiz per un po’ di tempo. «(Mike, ndr) ha trascorso le ultime settimane in una località segreta per riposare e recuperare le forze dopo l’intensa attività di produzione televisiva e le numerose apparizioni pubbliche».
Mike ‘The Situation’ Sorrentino ha folleggiato assiduamente nei club notturni sin dalla sua prima apparizione nello show di MTV.
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!