Cerca e trova immobili
JERSEY SHORE

Mike 'The Situation' Sorrentino paranoico sul set. Colpa della droga?

Stando alle indiscrezioni, la star del reality di MTV mostrava chiari segni di abuso da sostanze stupefacenti e si comportava in modo bizzarro durante le riprese
Cover Media
Mike 'The Situation' Sorrentino paranoico sul set. Colpa della droga?
Stando alle indiscrezioni, la star del reality di MTV mostrava chiari segni di abuso da sostanze stupefacenti e si comportava in modo bizzarro durante le riprese
LOS ANGELES - Mike ‘The Situation’ Sorrentino si comportava da paranoico sul set di Jersey Shore prima di finire in rehab. Secondo quando riportato ieri sera la star del reality show firmato MTV è stato ricoverato in clinic...

LOS ANGELES - Mike ‘The Situation’ Sorrentino si comportava da paranoico sul set di Jersey Shore prima di finire in rehab. Secondo quando riportato ieri sera la star del reality show firmato MTV è stato ricoverato in clinica dove si sottoporrà ad un trattamento intensivo per «recuperare le forze».

Stando, però, a quanto rivelato dal sito TMZ il ragazzo mostrava chiari segni di abuso da sostanze stupefacenti ed è stato costretto a lasciare la serie Jersey Shore, giunta a conclusione della quinta stagione. L’attore, infatti, si comportava come un paranoico oltre a mostrare atteggiamenti bizzarri.

I colleghi sono felici che Mike ‘The Situation’ Sorrentino riceva le cure adeguate e sperano possa rimettersi presto in forma prima di tornare a girare le riprese della sesta stagione dello show.

Ieri notte il portavoce della star ha rivelato a TMZ che Mike ‘The Situation’ Sorrentino resterà lontano dai riflettori dello showbiz per un po’ di tempo. «(Mike, ndr) ha trascorso le ultime settimane in una località segreta per riposare e recuperare le forze dopo l’intensa attività di produzione televisiva e le numerose apparizioni pubbliche».

Mike ‘The Situation’ Sorrentino ha folleggiato assiduamente nei club notturni sin dalla sua prima apparizione nello show di MTV.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE