Cerca e trova immobili
ROMA

Ilaria Spada: "Un marito e un figlio non erano la mia ambizione, eppure..."

"Lo dico alla faccia degli invidiosi", ha precisato la neomamma
Foto Acla SA
Ilaria Spada: "Un marito e un figlio non erano la mia ambizione, eppure..."
"Lo dico alla faccia degli invidiosi", ha precisato la neomamma
ROMA - Nell'universo mondano vip, alcune starlette vanno fuori di seno. Ilaria Spada, bontà sua, preferisce andare fuori di senno. Tutto per colpa di Kim Rossi Stuart, di cui si dichiara follemente innamorata. Ecco le sue dichiaraz...

ROMA - Nell'universo mondano vip, alcune starlette vanno fuori di seno. Ilaria Spada, bontà sua, preferisce andare fuori di senno. Tutto per colpa di Kim Rossi Stuart, di cui si dichiara follemente innamorata. Ecco le sue dichiarazioni: "Un marito e un figlio non erano la mia ambizione. Anzi, ho anche pensato che fossero un limite. Poi ho conosciuto Kim. Pensare troppo a un'unione non è bene, tanto i lati negativi li trovi su tutto. Bisogna lasciarsi un po' andare. Quando perdi la ragione vuol dire che sei sulla strada giusta. Io funziono così: capisco che sto facendo una cosa abbastanza buona quando la mia mente cessa di intromettersi. E lì non si poteva non fare: il desiderio di questo bambino era talmente naturale che follia sarebbe stata ostacolarlo. Tra noi c'è stato un clic unico, una cosa che non avevo mai sentito. L'incastro perfetto.

Quanto agli invidiosi, ecco una stilettata: "Su di noi ho sentito commenti di ogni genere. Cose tipo: 'Vabbe', questa ha conosciuto Kim Rossi Stuart così?' E invece è proprio questo il bello: cose del genere esistono. Invece di criticarle, cercatele. Apritevi, fate in modo che capitino anche a voi, invece di chiudervi e odiarle da lontano. Sappiate che essere invidiosi fa malissimo, fa capitare delle brutte cose. Amate!".
Quando si dice "La Spada nel cuore"!

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE