Cerca e trova immobili
LOS ANGELES

La bella Jennifer Aniston è davvero incinta di Justin Theroux?

Potrebbe essere la volta buona: l'attrice è stata vista uscire da una clinica privata a Beverly Hills, scortata dal suo fidanzato
Foto Acla SA
La bella Jennifer Aniston è davvero incinta di Justin Theroux?
Potrebbe essere la volta buona: l'attrice è stata vista uscire da una clinica privata a Beverly Hills, scortata dal suo fidanzato
LOS ANGELES - La storica ex di Brad Pitt, la sedotta e abbandonata per antonomasia Jennifer Aniston, stavolta potrebbe essere incinta davvero. L'attrice Hollwoodiana è stata avvistata con il fidanzato Justin Theroux all'uscita ...

LOS ANGELES - La storica ex di Brad Pitt, la sedotta e abbandonata per antonomasia Jennifer Aniston, stavolta potrebbe essere incinta davvero. L'attrice Hollwoodiana è stata avvistata con il fidanzato Justin Theroux all'uscita di una clinica privata di Beverly Hills: è la seconda volta nel giro di qualche settimana e già tutti dicono che sia in dolce attesa.

La gravidanza sarebbe doppia, come spesso accade per la fecondazione assistita. Se così fosse, risolverebbe il problema della maternità con due figli in un colpo solo. Amici comuni della coppia sostengono: "Jennifer è davvero decisa. Ha trascorso l'estate facendo yoga, seguendo un'intensa dieta disintossicante, vuole rimanere incinta entro la fine dell'anno e pensa che Justin sia l'uomo giusto per starle accanto".

Confidiamo la sua sia una convinzione che trovi riscontri nella realtà: la povera Aniston aveva considerato anche il divino Brad Pitt come "l'uomo giusto", salvo poi cacciarlo da casa una volta scoperto il tradimento con Angelina Jolie, che gettò le basi per la costituzione dei "Brangelina".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE