Matthew Fox, star di "Lost", choc: arrestato per violenza!

Sottotitolo: L'eroe della celebre serie televisiva, in preda ai fumi dell'alcol, ha tirato un pugno a una donna ed è stato arrestato dalla polizia
Sottotitolo: L'eroe della celebre serie televisiva, in preda ai fumi dell'alcol, ha tirato un pugno a una donna ed è stato arrestato dalla polizia
CLEVELAND - Lost. Nel senso di perduto, pur essendo un ragazzo di spirito. Spirito etilico, però. E' il ritratto di Matthew Fox, l'eroe della serie televisiva "Lost", che stavolta ha toccato il fondo. Della bottiglia. Esaminiamo i fatti: ubriaco, l'attore avrebbe colpito con un pugno allo stomaco la conducente di un party bus, non avendo probabilmente digerito il fatto che non fosse il benvenuto sull'automezzo.
La donna, Heather Bormann, ha infatti raccontato che Matthew era visibilmente alticcio e, per questo motivo, non lo ha lasciato salire sull'autobus. La reazione è stata alquanto eccessiva, visto che l'attore ha colpito la donna con un pugno allo stomaco, mandandola fuori combattimento.
Fox è quindi stato solo fermato dalla polizia di Cleveland, in Ohio, e ora è già tornato in libertà, ma la polizia prosegue le sue indagini. Sul set della fiction, Fox ha sempre voluto dimostrare di che pasta è fatto. Nella vita reale, ha dimostrato di essere fatto. E basta.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!