Cerca e trova immobili
LOS ANGELES

Lindsay Lohan mentre compra droga: quando la notizia è stupefacente!

Le immagini ritraggono la diva ribelle mentre entra in un prestigioso ristorante di Beverly Hills: in un filmato precedente, però, era stata ripresa in situazioni compromettenti
Foto Acla SA
Lindsay Lohan mentre compra droga: quando la notizia è stupefacente!
Le immagini ritraggono la diva ribelle mentre entra in un prestigioso ristorante di Beverly Hills: in un filmato precedente, però, era stata ripresa in situazioni compromettenti
LOS ANGELES - Le immagini mostrano una 25enne Lindsay Lohan con tanto di shorts capaci di esaltare gambe sensuali e feline, nonostante tutto. Nonostante i trascorsi burrascosi in carcere, per esempio, accusata di guida in stato di ebbrezza e alt...

LOS ANGELES - Le immagini mostrano una 25enne Lindsay Lohan con tanto di shorts capaci di esaltare gambe sensuali e feline, nonostante tutto. Nonostante i trascorsi burrascosi in carcere, per esempio, accusata di guida in stato di ebbrezza e altre stupefacenti amenità. Oggi Lindsay si dice serena e ripulita dalle nefandezze del passato. Si dice.

In rete però circola un filmato che la ritrarrebbe qualche ora prima che venissero scattate queste immagini, intenta a confabulare con un imprecisato individuo intento a passarle un sacchetto contenente una sostanza polverosa all'apparenza, in quel di Venice Beach, l'area più creativa e "freak" della California. Secondo la portavoce di Lindsay non si tratterebbe di stupefacenti: solo un po' di quarzo, diaspro e altri materiali per niente antipatici ai tutori della legge.

Nel frattempo, però, in un'intervista a "Cosmopolitan", la collega della Lohan, Dianne Agron, si è affrettata a dichiarare: "Le persone come Linsday Lohan mi fanno tristezza. Lei è una bravissima attrice, ma questo è ciò che ti succede quando la gente sa troppo della tua vita privata. Non sono più in grado di vederti dal punto di vista professionale. Non voglio che accada anche a me". Croce e delizia dell'essere famosi. C'è chi si nutre della tua fama per indurti a morire di fame. Fame di notizie, si intende!

Foto Acla SA

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE