Lindsay Lohan mentre compra droga: quando la notizia è stupefacente!

Le immagini ritraggono la diva ribelle mentre entra in un prestigioso ristorante di Beverly Hills: in un filmato precedente, però, era stata ripresa in situazioni compromettenti
Le immagini ritraggono la diva ribelle mentre entra in un prestigioso ristorante di Beverly Hills: in un filmato precedente, però, era stata ripresa in situazioni compromettenti
LOS ANGELES - Le immagini mostrano una 25enne Lindsay Lohan con tanto di shorts capaci di esaltare gambe sensuali e feline, nonostante tutto. Nonostante i trascorsi burrascosi in carcere, per esempio, accusata di guida in stato di ebbrezza e altre stupefacenti amenità. Oggi Lindsay si dice serena e ripulita dalle nefandezze del passato. Si dice.
In rete però circola un filmato che la ritrarrebbe qualche ora prima che venissero scattate queste immagini, intenta a confabulare con un imprecisato individuo intento a passarle un sacchetto contenente una sostanza polverosa all'apparenza, in quel di Venice Beach, l'area più creativa e "freak" della California. Secondo la portavoce di Lindsay non si tratterebbe di stupefacenti: solo un po' di quarzo, diaspro e altri materiali per niente antipatici ai tutori della legge.
Nel frattempo, però, in un'intervista a "Cosmopolitan", la collega della Lohan, Dianne Agron, si è affrettata a dichiarare: "Le persone come Linsday Lohan mi fanno tristezza. Lei è una bravissima attrice, ma questo è ciò che ti succede quando la gente sa troppo della tua vita privata. Non sono più in grado di vederti dal punto di vista professionale. Non voglio che accada anche a me". Croce e delizia dell'essere famosi. C'è chi si nutre della tua fama per indurti a morire di fame. Fame di notizie, si intende!
Foto Acla SA








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!