Cipriani: "Mi è scoppiato il sedere"

ROMA - Paura per la supertonta Francesca Cipriani, ex protagonista de "La Pupa e il Secchione". In una intervista rilasciata a Pomeriggio Cinque ha raccontato di essersi sottoposta di recente a un intervento chirurgico per aumentare i suoi glutei, ma l'operazione non è andato a buon fine e una protesi è scoppiata.
"Le protesi sono state malposizionate sin dall'inizio - ha raccontato - ma me ne sono accorta dopo. Sono dovuta ritornare sotto i bisturi per farmele togliere". "Ero invogliata tantissimo dal fare l'intervento incuriosita da questi lati B prorompenti che ci mostrano sempre nei concorsi - spiega la Cipriani. Tutti i giorni ho fatto per quattro anni nuoto, palestra ma avere dei glutei perfetti sono risultati difficili da ottenere". Da qui la decisione di rivolgersi a una clicnica di chirurgia estetica per farsi impiantare una protesi.
"Le mie protesi - ha raccontato - sono state malposizionate sin dall'inizio: non nel sottomuscolo ma nel sottopelle. Così la "tasca" è stata fatta male, cioè non inserita sotto muscolo ma sotto pelle. Quando mi hanno tolto le bende la natica era gonfia e non me ne sono accorta. Ma quando è scoppiata la natica ho visto sempre di più questa anomalia perché a occhio nudo si vedeva che la protesi era fuori e spingeva tanto di più verso l'esterno. Poteva creare dei danni brutti, sono stata sfortunata e me ne sono pentita. Dieci giorni fa mi hanno sottoposto a intervento doloroso per togliere tutto per forza e ho fatto diversi colloqui con un luminare esperto di questo tipi di interventi perché mi avrebbe creato danni. Sono dovuta tornata sotto i bisturi e ora devo guarire".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!